P.E.I.: Rajan Gualtieri è il nuovo amministratore unico. In arrivo la app di Maxim

Da anni collaborava con il Gruppo in qualità di amministratore unico di Ad Hoc Consulting

di Caterina Varpi
26 febbraio 2015
rajan-gualtieri-Pei
Rajan Gualtieri

Novità per P.E.I. ad inizio 2015.

La casa editrice di Maxim – il Gruppo è licenziatario della storica rivista maschile dal 2012 – Dimensione Benessere e Ulisse ha un nuovo amministratore unico, Rajan Gualtieri.

Da anni collaborava con il Gruppo in qualità di amministratore unico di Ad Hoc Consulting, la società che segue la gestione commerciale degli spazi pubblicitari delle testate P.E.I. e ora ha accettato la responsabilità editoriale delle testate del Gruppo.

Con il suo ingresso sono stati sviluppati dei circuiti crossmedia che aumenteranno la visibilità e l’offerta commerciale dei magazine.

Maxim presenterà ad aprile una app interattiva che permetterà di inserire sia contenuti multimediali sia di sviluppare operazioni mirate commerciali. Per fare un esempio, ci si potrà collegare con lo smartphone direttamente dalla app al sito e-commerce dei clienti Maxim ed effettuare gli acquisti desiderati.

Inoltre, a supporto della testata, sarà organizzata a Firenze in occasione di Pitti Uomo un grande evento.

A breve saranno presentate novità anche per quanto riguarda Dimensione Benessere.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.