Out of home: One rafforza il reparto commerciale con Daniele Montani

Nuovo ingresso per la società specializzata in pubblicità esterna, che nel 2018 dichiara una crescita di fatturato a doppia cifra

di Andrea Di Domenico
18 febbraio 2019
Daniele-montani-one
Daniele Montani

One, importante player della pubblicità out of home, annuncia l’ingresso di Daniele Montani come key account.

l’azienda, che da oltre 10 anni opera nel settore dell’Out of Home distinguendosi particolarmente su grandi formati e progetti speciali, rafforza quindi la divisione commerciale dopo l’arrivo del nuovo direttore commerciale Marcello Forastieri e della media manager Cristina Di Benedetto.

Daniele Montani arriva in One forte di esperienze maturate in centri media e concessionarie di primaria importanza (tra cui ZenithOptimedia, Lumata, IGP Decaux).

Si tratta di “Una scelta strategica e organizzativa” dichiara Emanuele Anselmi, founder & managing director della societò, “che la crescita di fatturato a doppia cifra nell’ultimo anno richiede. Abbiamo deciso di investire sui talenti umani perché crediamo nelle grandi potenzialità dei maxi formati e della loro naturale declinazione al digitale che One, attraverso la unit interna Special & innovative Projects, sviluppa direttamente garantendo il massimo impatto e una altissima qualità”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.