E’ operativa Mediaset Premium SpA. Per l’ultimo trimestre 2014 stimato un utile operativo di 19 milioni di euro

A capo della nuova società, cui sono state integralmente conferite le attività di televisione a pagamento create nel 2005 dal gruppo Mediaset, l’amministratore delegato Franco Ricci

di Rosa Guerrieri
01 dicembre 2014
Franco-Ricci-mediaset-premium
Franco Ricci

E’ ufficialmente operativa da oggi lunedì 1° dicembre la nuova società Mediaset Premium SpA, a cui sono state integralmente conferite le attività di televisione a pagamento create nel 2005 dal gruppo Mediaset.

A dirlo è una nota dell’azienda, che recita: “Come previsto, ai sensi dell’articolo 2343-Ter del Codice civile, è stata depositata presso il Registro Imprese la Relazione di stima relativa al conferimento del ramo d’azienda che prevede il passaggio a Mediaset Premium di 267 dipendenti tra dirigenti, impiegati, tecnici e giornalisti già in forza al Gruppo Mediaset. Dalla situazione patrimoniale al 30 settembre 2014 emerge in Relazione un totale delle attività di oltre 2 miliardi di euro e un utile operativo (Ebit) per l’ultimo trimestre dell’esercizio stimato in 19 milioni di euro“.

A capo della nuova società, l’amministratore delegato Franco Ricci, a cui riportano il direttore contenuti Yves Confalonieri, il direttore commerciale Marco Rosini, il direttore tecnologie Eugenio Pettazzi e il direttore sistemi informativi Domenico Alessio. Presidente del Cda è Marco Giordani.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.