Online la nuova Popcorn Tv, il video al centro del progetto

Nuova release per la piattaforma di video on demand di Delta Pictures, che si prepara a lanciare altri 3 portali verticali nei prossimi mesi

di Lorenzo Mosciatti
10 ottobre 2014
Nicola Burgay
Nicola Burgay

E’ online – in versione beta – la nuova Popcorn TV (http://popcorntv.it), piattaforma gratuita di video on demand in streaming di Delta Pictures.

 

 

La nuova release, tutta sviluppata internamente dalla società, è caratterizzata da un responsive design “videocentrico” e ottimizzata per una fruizione ottimale da tutti i device. Il restyling della piattaforma, spiega l’amministratore unico Nicola Burgay, si accompagna a una serie di investimenti editoriali che renderanno l’offerta di Popcorn TV ancora più interessante nei prossimi mesi. «Per gennaio abbiamo acquisito oltre 200 titoli inediti per il canale cinema, 3 nuove telenovelas e 5 simulcast con il Giappone di anime. Inoltre, introdurremo le viderecensioni quotidiane di quanto esce al cinema».

Intanto, la redazione di Popcorn TV è cresciuta di 4 unità, per coprire le news quotidiane nell’ambito dell’intrattenimento e spettacolo. «Oggi Popcorn TV rappresenta un importante player di riferimento nel panorama nazionale, per la distribuzione di contenuti audiovisivi in streaming Vod, legale e gratuito», afferma Burgay.

Oltre a Popcorn Tv, oggi Delta Pictures edita altri portali: Donna Glamour, Il Calcio Magazine, Haly e Music Box. In rampa di lancio c’è Sailing TV, e non è finita qui. «Nei prossimi mesi arriveranno altri 3 portali verticali su food, viaggi e un altro di calcio, tutti saranno caratterizzati dalla presenza di molte immagini e video», anticipa Nicola Burgay, che aggiunge: «Stiamo andando verso la realizzazione di un nework verticale al fine di soddisfare le molteplici richieste degli utenti web».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.