Online il nuovo portale IPSOA di Wolters Kluwer

Completamente ridisegnato, il portale è fruibile in mobilità anche grazie alla nuova app per tablet e smartphone ed è integrato con tutti i social network di Wolters Kluwer Italia

di Roberta Simeoni
11 febbraio 2014
Ipsoa.it-sito
Un dettaglio del nuovo Ipsoa.it

E’ online il nuovo portale IPSOA, l’unico punto di accesso che offre ai professionisti e alle aziende tutte le informazioni, sempre aggiornate, di cui hanno bisogno. Grazie alla completa integrazione con il Quotidiano IPSOA, il nuovo portale da oggi fornisce non solo news in tempo reale, ma anche la rassegna stampa dei principali quotidiani economici, i commenti delle firme più prestigiose, le guide e gli speciali sulle novità, lo scadenzario interattivo e sincronizzabile con outlook, le videointerviste e i video approfondimenti con crediti formativi.

Completamente ridisegnato per offrire una user experience piacevole e dinamica, per facilitare la lettura e la consultazione, il portale IPSOA coniuga i contenuti esclusivi degli esperti IPSOA con un aggiornamento continuo, fruibile anche in mobilità grazie a una nuova app per tablet e smartphone. Ogni sera è, inoltre, disponibile una versione digitale da stampare con il riepilogo della giornata, così da non perdere mai nulla.

Il nuovo sito web è concepito in sinergia con tutti i social network di Wolters Kluwer Italia: dalle pagine Facebook per Commercialisti e Consulenti del lavoro, con tutte le notizie e i post dei lettori fino agli hashtag di Twitter dedicati all’informazione e al filo diretto con gli esperti.

Sono state, inoltre, sviluppate nuove aree tematiche così da offrire all’utente un aggiornamento completo: non solo in materia di fisco, lavoro, società, fallimento, contabilità, bilancio e finanziamenti ma, da oggi, anche su importanti temi di economia e di finanza, con news e informazioni sui mercati. Il nuovo portale fornirà, infatti, informazioni giornalistiche sia sul versante normativo che sugli avvenimenti economici italiani e internazionali.

Grande attenzione poi è stata posta al cliente e alla personalizzazione del servizio; infatti, a seconda della specializzazione e delle esigenze informative è possibile scegliere la formula di abbonamento più adeguata. Il nuovo portale permette sia di consultare informazioni gratuite sia di abbonarsi avendo a disposizione l’intero Quotidiano o, in alternativa, di acquistare direttamente dallo shop guide gli speciali e gli ebook.

Il sito web di IPSOA è dotato, inoltre, di un motore di ricerca trasversale che rende semplice e veloce l’accesso a tutti i contenuti, i prodotti e i servizi di Wolters Kluwer Italia: news, dottrina, bibliografia e banche dati specialistiche.

«Da oltre 40 anni siamo al fianco dei Professionisti e delle Aziende e, ancor più oggi, che si trovano ad affrontare continui cambiamenti normativi e a confrontarsi quotidianamente con i clienti per garantire un servizio sempre più efficiente – dichiara Giulietta Lemmiamministratore delegato di Wolters Kluwer Italia -. Per questo abbiamo rinnovato il nostro impegno ed essendo l’unico partner in grado di fornire soluzioni sinergiche che integrino l’editoria, i software, la formazione e i servizi, cerchiamo di implementare una serie di innovazioni che permettano ai professionisti di lavorare meglio e di dedicare più tempo e qualità ai propri clienti, promuovendo quella cultura di impresa di cui il nostro Paese ha bisogno. Con il lancio del nuovo portale di IPSOA – precisa ancora Lemmi – prosegue la nostra strategia incentrata sul digitale per lo sviluppo di soluzioni all’avanguardia che forniscano al professionista un unico punto di accesso dove reperire agilmente le informazioni e i documenti, tenere sotto controllo le scadenze ed essere costantemente aggiornato».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.