Il cfo Oddone Pozzi in uscita dal Gruppo Mondadori

Il manager ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale

di Lorenzo Mosciatti
23 marzo 2020
Oddone Pozzi
Oddone Pozzi

Gruppo Mondadori informa di aver preso atto delle dimissioni comunicate in data odierna da Oddone Pozzi dalle funzioni di Direttore centrale Finanza, Acquisti, Legale, Sistemi Informativi e Logistica, e da Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili e societari, nonché da tutte le cariche di amministratore sia nella capogruppo Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (in qualità di amministratore esecutivo) sia nelle altre società del gruppo.

Le ragioni di questa decisione, spiega la nota stampa, sono da ricondurre alla volontà del dottor Pozzi di intraprendere un nuovo percorso professionale.

Anche al fine di garantire le attività relative all’assemblea degli azionisti per l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019, e all’approvazione del resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2020, le dimissioni dalle funzioni di direttore centrale e da dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili e societari avranno decorrenza dal giorno 3 giugno 2020, quelle relative alle cariche di amministratore dal 22 aprile prossimo, dopo appunto l’assemblea degli azionisti.

Mondadori, conclude la nota, “esprime rammarico per quanto deciso da Oddone Pozzi, e il Presidente Marina Berlusconi e l’Amministratore Delegato Ernesto Mauri – anche a nome dell’intero Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e del management – ringraziano il dottor Pozzi per il significativo contributo professionale e il supporto impresso alle attività in questi sei anni di cammino comune, in cui il Gruppo Mondadori ha intrapreso un deciso percorso di trasformazione e riposizionamento strategico, raggiungendo un solido equilibrio economico-finanziario”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial