Nuovo tassello per il “Sistema Sole”: arriva il “Quotidiano del lavoro”

Disponibile su pc, tablet e smartphone e consultabile gratuitamente da tutti i lettori nelle prime settimane di lancio, consentire ai professionisti di avere sempre a disposizione le informazioni per la propria attività

di Lorenzo Mosciatti
18 settembre 2014
Schermata 2014-09-18 alle 17.24.13

Il sistema multipiattaforma del Sole 24 Ore si arricchisce di un nuovo tassello: da mercoledì 17 settembre è on line il Quotidiano del Lavoro, un nuovo giornale digitale che raccoglie in un’unica piattaforma l’informazione, l’approfondimento e la formazione del Gruppo 24 Ore in materia di diritto e pratica del lavoro.

Il nuovo quotidiano digitale pensato per professionisti giuslavoristi e aziende raccoglie infatti in un unico prodotto i contenuti giornalistici della redazione di Norme & Tributi e i chiarimenti tecnici di Guida al Lavoro, i commenti degli esperti e i contributi di tecnici selezionati nonché approfondimenti tratti dalle banche dati professionali, a conferma dell’integrazione dei prodotti del Gruppo 24 ORE.

Disponibile su pc, tablet e smartphone per consentire ai professionisti di avere sempre a disposizione le informazioni per il loro lavoro, e consultabile gratuitamente da tutti i lettori nelle prime settimane di lancio, l’appuntamento con il “Quotidiano del Lavoro” inizia ogni giorno alle 6:00 del mattino, orario di rilascio online dell’edizione.

 

Uno screenshot

 

Ogni articolo è classificato sulla base di sette categorie generali: rapporto di lavoro, contratti di lavoro, agevolazioni e incentivi, contrattazione collettiva, rapporto con gli enti, contenzioso e giurisprudenza, previdenza e assistenza. Un motore di ricerca consente agli utenti di trovare il contenuto di interesse e tutta la documentazione collegata.

Per gli utenti abbonati è prevista anche una serie di lezioni in modalità e-learning, nonché il servizio My24 con cui è possibile archiviare e organizzare gli articoli di interesse.

Un’immagine della campagna

Sarà inoltre possibile, previa registrazione, ricevere ogni mattina una newsletter gratuita che anticipa agli abbonati le principali news del giorno presenti sul quotidiano digitale, per avere rapidamente il quadro delle novità e poter accedere direttamente ai contenuti del quotidiano.

La campagna pubblicitaria a sostegno del nuovo quotidiano digitale del Sole 24 Ore, curata internamente, è pianificata a partire dal 17 settembre sui mezzi stampa e radio del Gruppo 24 ORE.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.