Nuovo direttore per Giornalettismo.com di Banzai che punta su Marco Esposito

Da inizio maggio Marco Esposito è il nuovo direttore di Giornalettismo.com, testata di Banzai ormai storica nel panorama dell’informazione italiana online e tra le più apprezzate in assoluto nei social media, forte di oltre 800 mila utenti unici mensili (dati Audiweb View di Marzo 2014). Esposito, classe 1975, ha acquisito negli anni una significativa esperienza […]

di Roberta Simeoni
08 maggio 2014
Marco Esposito - Giornalettismo - Banzai
Marco Esposito

Da inizio maggio Marco Esposito è il nuovo direttore di Giornalettismo.com, testata di Banzai ormai storica nel panorama dell’informazione italiana online e tra le più apprezzate in assoluto nei social media, forte di oltre 800 mila utenti unici mensili (dati Audiweb View di Marzo 2014).

Esposito, classe 1975, ha acquisito negli anni una significativa esperienza nel giornalismo in rete. Collaboratore delle versioni online delle testate del Gruppo Editoriale l’Espresso per circa tre anni, ha poi ricoperto per un anno il ruolo di coordinatore della redazione di Blogo.it. Precedentemente aveva a lungo lavorato nell’emittente satellitare Nessuno.tv/Red.tv.

Prima di entrare in Banzai, con la qualifica di direttore responsabile di Giornalettismo, era vice coordinatore della redazione web della struttura di comunicazione del semestre europeo di presidenza italiana.

Esposito riceve il testimone da Alessandro D’Amato, precedente direttore e fondatore di Giornalettismo.com, cui vanno i ringraziamenti dell’azienda per il proficuo lavoro svolto in questi anni.

La raccolta pubblicitaria del portale è a cura di Banzai Advertising.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.