Nuova veste per il magazine di Manpower, Linc: firma NuMix Agency

L’agenzia di RCS ha seguito il restyling grafico sua su carta sia su web della rivista e ha sviluppato un nuovo piano editoriale online

di Caterina Varpi
31 marzo 2016
LINC-Magazine

E’ online da lunedì 14 marzo LinC, il nuovo magazine di Manpower, curato dalla divisione Studio di NuMix Agency, la Consumer Engagement Agency di RCS, e da Trovolavoro, il job board del Corriere della Sera, nonché punto di riferimento nel mondo del lavoro.

ManpowerGroup ha scelto RCS per il rilancio del proprio magazine, fondato nel 2011 da Stefano Scabbio, presidente di ManpowerGroup per l’Area Mediterranea ed Europa Orientale e presidente di LinC: oltre a un restyling grafico – sia su carta sia su web – la collaborazione prevede lo sviluppo e l’implementazione di un nuovo piano editoriale online, curato da editor e redattori specializzati.

Il nuovo webmagazine ruota intorno alla cultura del lavoro come luogo in cui discutere e approfondire tematiche che vanno dai trend di mercato alle nuove figure professionali, dal coworking, al coaching e al sociale, senza tralasciare case studies di successo e interventi di esperti del settore.

La content strategy e la content production sono state affidate alla divisione Studio di NuMix Agency, che ha curato il piano editodiale del sito e la produzione dei contenuti digitali originali multiformato. I contenuti si aggiungono a quelli prodotti dalla redazione di LINC diretta da Serena Scarpello, media expert & digital Pr di ManpowerGroup. Sempre alla divisione Studio è stato inoltre affidato il restyling grafico del nuovo formato cartaceo della rivista LinC, che uscirà con una veste più moderna e di impatto visivo in quattro appuntamenti annuali.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.