Nostrofiglio.it lancia una nuova app per bambini: Kidzland

Sviluppata da Zed, propone giochi e storie pensati per lo sviluppo delle capacità cognitive dei piccoli dai 2 ai 6 anni ed è dotata di un sistema di parental control

di Lorenzo Mosciatti
17 luglio 2015
Kidzland

Si chiama Kidzland la nuova app per bambini lanciata da Nostrofiglio.it, il portale dedicato alle mamme e ai papà, e sviluppata da Zed, azienda operante nel settore dei mobile digital services.

L’applicazione, disponibile su Apple Store e su Google Play Store, è studiata per migliorare l’apprendimento dei bambini da 2 a 6 anni, attraverso un catalogo di giochi, video e storie in continuo aggiornamento, che vogliono stimolare la creatività e l’immaginazione dei più piccoli.

«Kidzland rappresenta un nuovo modo per prenderci cura dei bambini e del loro apprendimento, tema a noi molto caro, e rappresenta un ulteriore arricchimento del nostro sistema editoriale» dice Sarah Pozzoli, direttore di Nostrofiglio.it.

L’applicazione è inoltre dotata di un sistema di parental control per permettere ai genitori di tenere traccia dei risultati e dei progressi.

E’ possibile fruire del servizio creando un account con il proprio numero di cellulare sul sito www.kidzland.it e scaricare l’applicazione per iPhone o Android.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.