Nostrofiglio.it fa il pieno di accessi da mobile

A certificarlo i più recenti dati Audiweb sul mobile. A marzo 2014 il portale ha registrato da tablet e smartphone 597.000 utenti unici mensili. In Gruner+Jahr/Mondadori ora si lavora alla versione mobile responsive

di Roberta Simeoni
07 luglio 2014
Nostrofiglio.it - home

La navigazione da tablet e smartphone premia Nostrofiglio.it. Il family network italiano edito da Gruner+Jahr/Mondadori, è ha conquistato infatti la leadership nel settore parenting per gli accessi da mobile.

A certificarlo sono i più recenti dati Audiweb, che per la prima volta ha monitorato gli accessi da dispositivi mobili.

Nello specifico, per quanto riguarda il mese di marzo 2014 (cui le ultime statistiche Audiweb fanno riferimento), il sito ha infatti avuto 597.000 utenti unici mensili da mobile, piazzandosi al numero 180 della classifica dei 500 top brand.

Per quanto riguarda il dato aggregato Audiweb mobile/pc sempre di marzo, il portale Nostrofiglio.it ha totalizzato 1.227.000 utenti unici e 8.500.000 pagine viste.

«In questi primi sei mesi dell’anno – dice Sarah Pozzoli, direttore di Nostrofiglio.it – il numero di accessi al sito tramite dispositivi mobile è cresciuto in modo significativo. Andare incontro alle esigenze di navigazione anche di questa crescente audience è oggi una necessità che non si può ignorare. E’ per questo che stiamo lavorando alla versione mobile responsive di Nostrofiglio.it che vedrete online a breve e a importanti progetti mobile che lanceremo dopo l’estate».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.