La community di Nostrofiglio.it si mobilita per l’iniziativa “Andrà tutto bene”

Il portale Mondadori dedicato a mamme e papà si unisce alla campagna di solidarietà che vede protagoniste le famiglie e i bambini italiani. Oltre 5 mila i disegni già raccolti

di Andrea Di Domenico
13 marzo 2020
NostroFiglio, Arcobaleni

In tutta Italia davanti a portoni, finestre, balconi, verande sono apparsi cartelloni e striscioni con la frase “Andrà tutto bene” e un grande arcobaleno di speranza. Li hanno fatti tanti bambini italiani usando pennelli, matite, tempere e colori per far trascorrere loro un po’ di tempo piacevole disegnando e colorando in questi giorni di emergenza sanitaria.

Un’iniziativa di grande positività, nata con lo scopo di mandare un messaggio di solidarietà che ha raccolto il sostegno, tra gli altri, di Nostrofiglio.it, il portale di Mondadori dedicato “alle mamme e ai papà 2.0”, con il contributo di Giallozafferano, FocusJunior e Donna Moderna.

La testata ha chiesto alle famiglie che fanno parte della loro community e quindi ai bimbi, di inviare le foto delle loro ‘opere’. Il risultato ad ora? 2 milioni di persone raggiunte, 40.000 interazioni e oltre 5.000 disegni, inviati da tutta Italia e raccolti sulle pagine social dei brand Nostrofiglio.it, Giallozafferano, FocusJunior e Donnamoderna che con il loro contributo hanno amplificato il messaggio di positività lanciato dall’iniziativa.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial