News 3.0 rilancia Pagina99: il 21 novembre il settimanale torna in edicola. Online il nuovo sito

La testata sarà disponibile anche in formato digitale, che sarà pubblicato prima dell’edizione cartacea. Il settimanale sarà acquistabile in edicola ogni sabato

di Caterina Varpi
17 novembre 2015
pagina99

Dopo aver presentato Sextelling, News 3.0 rilancia Pagina99. Come annunciato a fine ottobre (leggi l’articolo dedicato), la testata, nata come quotidiano poi diventata settimanale di economia e cultura fondata da Emanuele Bevilacqua, ora direttore responsabile, e rimasta in edicola da febbraio 2014 a gennaio 2015, tornerà in edicola dal 21 novembre. Il giornale avrà periodicità settimanale e sarà caratterizzato da carta salmone e titoli rossi, con foto di grande formato.

Al suo interno i lettori potranno conoscere una società in trasformazione attraverso storie, inchieste, ricerche e reportage. La versione digitale sarà disponibile prima dell’uscita in edicola e presto ci sarà la possibilità di abbonarsi alla testata, nel formato che si preferisce.

Intanto il sito www.pagina99.it è già online e sarà aggiornato ogni giorno.

«Ragionare, indagare e condividere quel che si crede di aver capito: questo proveremo a fare con Pagina99, avendo in testa un giornalismo capace di mappare il mondo che sta dietro alle storie che racconta. E in grado quindi di mandare alle stampe un giornale di lunga durata, che arriverà in edicola ogni sabato – a partire dal prossimo – e ci rimarrà tutta la settimana. Soprattutto, immaginiamo il nostro giornale come una zona franca, aperta alle scorribande delle idee, per nutrire una società che deve restare aperta», riporta l’editoriale a firma del direttore Luigi Spinola e della condirettrice Roberta Carlini.

Il settimanale sarà acquistabile in edicola ogni sabato, al prezzo di 3,5 euro.

La raccolta per il momento è gestita internamente.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.