News 3.0 e Pagina 99 insieme per il rilancio del settimanale fondato e diretto da Emanuele Bevilacqua

La società editrice di Lettera43 e l’editore del settimanale di economia e cultura hanno siglato una lettera di intenti

di Caterina Varpi
08 aprile 2015
news-3.0

News 3.0, società editrice di lettera43.it e l’editore del settimanale Pagina 99 e del relativo sito online, hanno firmato una lettera di intenti allo scopo di studiare il rilancio del settimanale fondato e diretto da Emanuele Bevilacqua.

Come riportato dal comunicato stampa, l’operazione prevede una ricapitalizzazione per un importo fino a 1,5 milioni di euro che verrà effettuata da News 3.0 al buon esito dello studio di fattibilità e della relativa due diligence.

News 3.0, nata nell’ottobre del 2010, oltre al quotidiano lettera43.it (140 mila visitatori medi giornalieri e 30 milioni di pagine/mese) controlla una decina di siti verticali di economia e lifestyle, oltre che il portale femminile letteradonna.it.

Pagina 99, che ha debuttato in edicola nel febbraio del 2014 e ha temporaneamente sospeso le pubblicazioni lo scorso gennaio, ha raggiunto una media di 7 mila copie vendute.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.