New entry nel network Citynews: arriva BrindisiReport.it

Il portafoglio editoriale del gruppo arriva così a quota 39 giornali online. Con l’acquisizione, il sito pugliese vedrà un arricchimento dei servizi offerti ai lettori

di Rosa Guerrieri
27 marzo 2014
BrindisiReport

Con una nuova acquisizione, arriva a quota 39 giornali online Citynews, il network di informazione locale fondato nel 2010 da Luca Lani e Fernando Diana. La new entry è BrindisiReport.it, quarto giornale in Puglia dopo LeccePrima, BariToday e FoggiaToday.

BrindisiReport.it, fondato nel febbraio 2010, conta audience importanti: 626 mila visite e 1,4 milioni di pagine viste al mese, con una media di 175 mila utenti unici mensili e una penetrazione nella provincia di riferimento del 44%. Numeri di tutto rispetto anche sui social, con oltre 23 mila fan su Facebook. Una testata molto consolidata sul territorio, insomma, sia per audience che per raccolta pubblicitaria.

Il sito pugliese non perderà la sua identità, entrando nel network di Citynews, al contrario vedrà un arricchimento dei servizi ai lettori. Questi, ad esempio, potranno iscriversi al sito per ricevere via email ogni giorno le notizie della propria zona, e potranno caricare articoli e segnalazioni, tramite la piattaforma Citynews. BrindisiReport.it, inoltre, diventerà subiro navigabile da smartphone e tablet con una versione ottimizzata e sarà inserito nell’app Citynews per Android e iPhone.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.