Il network di siti Tiscali si arricchisce con l’arrivo di MySocialPet

Il sito offre notizie, consulenze degli esperti, consigli sull’alimentazione e la cura del proprio amico a quattro zampe. La raccolta pubblicitaria è gestita da Veesible

di Rosa Guerrieri
17 dicembre 2014
mysocialpet-tiscali

MySocialPet entra a far parte del network di siti Tiscali, arricchendo l’area lifestyle con contenuti editoriali dedicati al mondo dei cani e dei gatti. MySocialPet proporrà agli utenti un’offerta editoriale dedicata al segmento pet che si avvale dei contenuti di Giunti Editore, che da anni pubblica collane specifiche.

Nato a marzo 2013, MySocialPet è il portale dedicato al mondo del pet che si pone come punto di riferimento, di informazione e di condivisione per tutti gli appassionati di animali. Il sito è dedicato allo scambio di informazioni utili per chi possiede un animale, o semplicemente ama gli animali e vuole condividere con gli altri la sua esperienza. A tutti MySocialPet offre notizie, consulenze degli esperti, consigli sull’alimentazione e la cura del proprio beniamino, oltre alla possibilità di restituire una famiglia agli animali abbandonati.

Commentando la partnership, Marco Agosti, direttore del portale Tiscali afferma: «Siamo lieti di poter annoverare MySocialPet tra i siti del nostro network, ad ulteriore conferma dell’impegno sempre costante del portale tiscali.it nell’offrire contenuti variegati e che vanno incontro alle esigenze di informazione di tutti i nostri utenti. Con questo secondo progetto, dopo il lancio di Piattoforte.it, Giunti si conferma importante partner editoriale di Tiscali e apre nuovi orizzonti sulla definizione dei nuovi modelli di business da applicare al web».

«Sono felice per l’avvio di questa collaborazione, che unisce aziende con forti esperienze editoriali e digitali, messe a fattore comune per creare un luogo di informazione e di incontro per i tanti che, amando i loro amici  animali, scoprono di avere anche tanti amici tra gli umani», aggiunge Alberto De Vecchi, amministratore unico di MySocialPet.

Il portale MySocialPet sostiene l’attività di VETSforPETS, associazione senza scopo di lucro per la raccolta e la redistribuzione dei proventi derivanti dalle inserzioni pubblicitarie e dall’uso del marchio a sostegno delle associazioni no profit (canili e gattili) e dei volontari che aderiscono al portale e che si occupano di animali abbandonati.

MySocialPet fa parte del network di siti editoriali curati da Veesible, la concessionaria pubblicitaria digital del Gruppo Tiscali che ne curerà anche la pianificazione digital media.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.