NetAddiction partner della terza edizione di Food&Book

Al festival di cultura gastronomica saranno presenti oltre 50 food blogger di iFood provenienti da tutta Italia e Dissapore che racconta il suo cambiamento

di Caterina Varpi
20 ottobre 2015
Dissapore_Netaddiction

NetAddiction, editore digitale attivo nel settore dell’informazione online da oltre 15 anni, è partner della terza edizione del Festival di cultura gastronomica Food&Book, con due testate verticali del suo network, iFood.it, che in pochi tempo ha raggiunto un seguito di oltre 650 mila utenti unici (Analytics – Ottobre 2015) e una presenza imponente su tutti i social network, e lo storico sito di critica gastronomica acquisito ad aprile, Dissapore.com.

Sono oltre 50 i food-blogger di iFood.it che si incontreranno a Montecatini per i 4 eventi fissati nel programma di appuntamenti del festival, che si terrà dal 23 al 25 ottobre.

Si parte il 24 ottobre, alle ore 10.00, in Sala Portoghesi con Dissapore.com: Andrea Pucci, amministratore unico NetAddiction, Massimo Bernardi, amministratore delegato e responsabile editoriale del sito, Sara Porro, editor del sito e Silvia Macedonio, responsabile marketing di iFood.it parleranno di rinnovamento e di cambiamento nel modo di raccontare online il cibo partendo partendo dallo stile editoriale di Dissapore per arrivare ai cambiamenti appena imposti da un restyling grafico e di contenuti.

Sempre il 24, sarà poi la volta di due show-cooking a cura di iFood.

Il 25 ottobre, dalle 11.30 alle 12.30 in Sala Portoghesi, si terrà la presentazione del libro di ricette Il Gusto della Terra, della collana cartacea iFood. Ad introdurre il volume ci saranno le stesse curatrici, Cristina Panizzuti e Lina D’Ambrosio. Il volume, scritto da 113 food blogger, raccoglie 115 ricette, introdotte dalla prefazione dello Chef Luca Montersino. A seguire, l’esecuzione live di due ricette contenute nel libro.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.