NCAA Basketball e Football in esclusiva su Fox Sports

Il canale acquisisce i diritti dei match del college basket e football USA. Il primo match in onda il 29 settembre

di Caterina Varpi
28 settembre 2017
basket

Fox Sports si aggiudica i diritti esclusivi per la trasmissione di NCAA Basketball e Football.

Fox Sports trasmetterà almeno 2 partite a settimana del college NCAA Football e, da metà novembre, almeno 2 partite del college NCAA basketball. In diretta, in esclusiva sul canale, anche i più importanti Bowl del college football (le classiche di fine anno), e le semifinali e finale del campionato, il National Championship, uno degli appuntamenti più seguiti della stagione negli Stati Uniti.

Fox Sports trasmetterà tutto il meglio del College Basketball e la March Madness, il tabellone finale dei playoff del campionato di basket che nel mese di marzo polarizza l’attenzione di tutti gli appassionati degli sport americani e che quest’anno si concluderà con le Final Four di Houston.

Con l’acquisizione del college basketball e college football in esclusiva per gli abbonati Sky, il canale va ad arricchire l’offerta per gli sport americani. Ai campionati professionistici di NFL, MLB e NHL si aggiunge la novità dei campionati universitari americani.

Aspettando metà novembre per il basket NCAA, il Football NCAA su Fox Sports inizia già questa settimana. Si parte il 29 settembre alle 2.00 con Iowa St. vs Texas (in replica alle 18.30 su Fox Sports Plus con il commento in italiano) e nella notte tra sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre a mezzanotte con Auburn vs Mississippi St. (in replica poi lunedì 2 ottobre alle 15.15 con il commento in italiano).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.