Si rinnova Sky Go, nasce Sky Go Plus. Campagna a firma di M&C Saatchi

Il servizio offre nuove modalità di fruizione per l’intrattenimento Sky in mobilità, grazie al Download & Play, ai comandi Restart, Pausa e Replay sui programmi live e al raddoppio dei dispositivi a disposizione per ciascun account

di Caterina Varpi
12 ottobre 2016
Sky Go Plus

Sky Go, forte di oltre 2.25 milioni di clienti attivisi rinnova con un’interfaccia completamente nuova, che ne migliora la navigabilità e l’accessibilità ai contenuti, e si arricchisce di nuove funzioni, per godere dei programmi Sky in totale libertà.

Nasce oggi Sky Go Plus, che offre nuove modalità di fruizione per l’intrattenimento Sky in mobilità, grazie al Download & Play, ai comandi Restart, Pausa e Replay sui programmi live e al raddoppio dei dispositivi a disposizione per ciascun account.

Queste novità sono parte di un’intensa roadmap tecnologica che entro fine anno coinvolgerà tutti i servizi e tutti i clienti Sky.

Pietro Maranzana, Chief Commercial Officer di Sky Italia, ha dichiarato: «Tutte le innovazioni Sky nascono dalla volontà di dare valore al tempo libero delle persone, con le migliori tecnologie e la massima semplicità d’uso associate a tutta la qualità dei nostri contenuti. Sky Go è ormai da tempo un servizio irrinunciabile per milioni di spettatori e le nuove funzionalità di Sky Go Plus sono pensate per chi vuole vivere il proprio intrattenimento in maniera ancora più libera, senza limiti di tempo, di luogo o di connessione. Sky Go Plus è solo la prima di tante innovazioni che nelle prossime settimane arricchiranno la Sky Experience, per tutti i nostri clienti, ed è un servizio che darà un’ulteriore spinta alla fruizione in mobilità, soprattutto on demand, dei programmi Sky».

Pietro Maranzana

Con la funzione Download & Play è possibile scaricare in pochi minuti i propri programmi preferiti, su tablet e PC, e guardarli anche offline. Un modo per fruire in totale libertà dei migliaia di contenuti on demand disponibili su Sky Go, dalle serie TV ai film, dai programmi per bambini ai documentari. Con Sky Go Plus arrivano altre due novità: raddoppiano i dispositivi abilitabili, da due a quattro. Inoltre, debuttano su Sky Go le funzionalità più apprezzate di My Sky, Restart, Pausa e Replay.

Infine, si rinnova l’interfaccia grafica su tutti i dispositivi (PC, Mac, tablet e smartphone), debutta un nuovo logo e migliorano la navigabilità e la visibilità dei contenuti, per scegliere e avere accesso in maniera più immediata a tutta la qualità e la ricchezza del servizio: oltre 40 canali e migliaia di titoli on demand.

Per presentare la nuova versione del prodotto, dal 14 ottobre per 5 settimane sarà on air una campagna a firma di M&C Saatchi, dal concept: “Nasce Sky Go Plus. Scarica i tuoi programmi preferiti e guardali ovunque anche senza connessione internet.”

L’adv sarà diffusa sui canali di comunicazione indirizzati agli abbonati e prevede promo tv sui canali Sky, promo TV su TV8 e Cielo, e per quanto riguarda il digitale, su Sky.it e le pagine social di Sky.

 Credits

Agenzia: M&C Saatchi

  • Creative Directors & Partners: Luca Scotto di Carlo e Vincenco Gasbarro
  • Creative Director: Daniele Dionisi e Paolo Perrone
  • Art Director e Copywriter: Roberto Ardigò e Lorenzo Branchi
  • Account Manager: Marzia Puma
  • Production Director: Federico Fornasari

 Produzione video

  • Akita Film: Regia di Sam Washington
  • Executive Producer: Paolo Zaninello
  • Producer: Viviana Biondillo
  • DOP: Gerko Poharnok
  • Postproduzione EDI – Effetti Digitali Italiani

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.