Nasce Premium Prestige, il temporary channel dedicato all’alta gamma

Ideato da RTI di concerto con la concessionaria Digitalia ’08, il canale sarà attivo dal 15 novembre al 6 gennaio, con un palinsesto studiato appositamente per i brand che sono alla ricerca di target e contesto selezionato

di Lorenzo Mosciatti
22 settembre 2014
Premium_Prestige

RTI e Digitalia ’08 hanno annunciato la nascita del primo temporary channel della piattaforma Mediaset Premium: si chiama Premium Prestige e inizierà a trasmettere sabato 15 novembre alle 21:00.

Ideato per ospitare la comunicazione natalizia dei brand di alta gamma, dal punto di vista della programmazione Premium Prestige ospiterà esclusivamente grandi storie, film e serie ambientate in luoghi emblematici e nei contesti più esclusivi, con attori di primo piano.

Altrettanto esclusivo sarà il palinsesto pubblicitario, limitato a pochi inserzionisti per garantire a ciascuno la migliore esposizione in assoluta assonanza con l’alta qualità dei contenuti: meno del 6% di affollamento pubblicitario, posizioni singole fuori dai break e break non superiori a 120” per offrire la massima efficienza.

Inoltre, Premium Prestige offrirà anche la possibilità di associare ciascun brand a film o cicli di film scelti dagli inserzionisti per evidenziare il legame con attori suoi testimonial o per attivare il trasferimento valoriale, nonché di ospitare contenuti forniti dagli inserzionisti stessi o realizzati ad hoc.

Disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati Mediaset Premium, Premium Prestige sarà attivo fino al 6 gennaio 2015.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.