Nasce il blog “Il notaio risponde”, sui siti dei 18 giornali locali del Gruppo Espresso

Lo spazio, curato da Federnotai, si propone di dare risposta a quesiti su successioni, divisioni ereditarie, mutui, accordi in vista del matrimonio e altri argomenti

di engage
12 febbraio 2014
Il notaio risponde
Un particolare del blog

Comprare una casa all’asta conviene? Che cosa bisogna fare per interrompere l’usucapione e non perdere la proprietà di un bene? E’ vero che dall’inizio del 2014 si pagano meno tasse se si vuole acquistare un immobile? Si possono stipulare patti di convivenza tra coppie non sposate?

A questi, e a tanti altri quesiti del genere (successioni, divisioni ereditarie, mutui, accordi in vista del matrimonio), dà una soluzione chiara ed esauriente il blog “Il notaio rispondepubblicato in contemporanea sui siti dei 18 giornali locali del Gruppo Espresso. Il blog, che ovviamente interagisce con i lettori rispondendo anche alle loro domande dirette, è curato dalla Federnotai, il sindacato italiano dei notai che riunisce più della metà degli oltre 5mila professionisti operanti su tutto il territorio nazionale.

“Il notaio – si legge sui 18 siti dei giornali locali del Gruppo Espresso – non è solo il pubblico ufficiale necessario alla stipula di un contratto ma anche un consulente al fianco del cittadino a garanzia dei suoi diritti”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.