Nasce Graziashop.com, la piattaforma globale di fashion e-tail di Grazia

Il sito proporrà i prodotti di oltre 250 stilisti internazionali, capi unici, limited edition e collaborazioni inedite

di Caterina Varpi
10 novembre 2014
Graziashop.com

Il Gruppo Mondadori, attraverso il Grazia International Network, entra nell’e-commerce di moda: l’11 novembre, sarà infatti online Graziashop.com, la piattaforma globale di fashion e-tail di Grazia.

A maggio avevamo annunciato l’acquisizione da parte del Gruppo di London-Boutiques.com, il marketplace londinese che offre la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di capi di abbigliamento e accessori delle migliori boutiques della capitale britannica, operazione nata in vista del lancio dell’e-shop.

«Il brand Grazia, interprete della moda e dello stile italiano nel mondo, è diventato in pochissimi anni il centro di un sistema multicanale globale, presente in 23 Paesi con oltre 17 milioni lettrici e 16 milioni di utenti online», ha dichiarato Ernesto Mauri, amministratore delegato del Gruppo Mondadori. «Oltre alla carta e al web, ai social network e alla tv, ci apriamo ora anche al fashion e-commerce, ambito che si sposa perfettamente con l’identità di Grazia, con l’obiettivo di raggiungere una total audience sempre più elevata. Graziashop.com sarà una brand extension a livello globale del nostro magazine, naturale evoluzione del valore del Grazia International Network nel mondo».

Il sito proporrà alla community di Grazia nel mondo i prodotti di oltre 250 stilisti internazionali, con abiti e accessori provenienti dalle boutique più chic di Gran Bretagna e Italia, cui si aggiungeranno presto anche altri Paesi, come Francia e Germania. Inoltre, si potranno trovare anche capi unici, limited edition e collaborazioni inedite.

Anche le edizioni internazionali di Grazia potranno integrare progressivamente sul loro sito l’offerta del catalogo Graziashop.com.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial