Nasce Giorni Moderni, il blogazine di Donna Moderna

A metà tra blog e magazine, nasce con lo scopo di informare sull’attualità costruendo con gli utenti un racconto corale e quotidiano. Si completa così l’offerta editoriale del settimanale e del suo sito Donnamoderna.com

di Rosa Guerrieri
16 luglio 2014
Giorni Moderni

Donna Moderna lancia Giorni Moderni, il nuovo blogazine con cui si completa l’offerta editoriale del settimanale e del suo sito Donnamoderna.com.

Giorni Moderni nasce con lo scopo di raccontare tempestivamente e in modo innovativo i fatti di attualità con 6/8 aggiornamenti quotidiani: non notizie fini a se stesse, ma rilievo alle persone e alle storie che sono dietro ai fatti, le opinioni e i dibattiti che essi scatenano. Giorni Moderni racconta storie per raccogliere le storie dei lettori; esprime opinioni per ricevere le opinioni degli utenti e un confronto con loro.

«Lo abbiamo chiamato blogazine (che sta per blog + magazine) perché unisce l’immediatezza e l’approfondimento di un magazine online all’emozione e alla partecipazione di un blog – ha dichiarato il direttore di Donna Moderna, Annalisa Monfreda -. Giorni Moderni è uno spazio interamente gestito dalla redazione di Donna Moderna nel quale, da professionisti dell’informazione, ci mettiamo in gioco come persone. L’ambizione di Giorni Moderni è di costruire con gli utenti un racconto corale e quotidiano, al quale si possa attingere anche per la realizzazione del giornale cartaceo».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.