Nasce Donne, il nuovo canale “in rosa” di TgCom24

Realizzato in collaborazione con Grazia.it, è ricco dei contenuti video delle trasmissioni Mediaset a target femminile, oltre a backstage e contenuti originali ed esclusivi per il web

di Rosa Guerrieri
25 marzo 2014
tgcom24 donne

Nasce Donne, il nuovo canale tutto femminile di TgCom24 che raccoglie, racconta ed esplora tutti i temi più cari al pubblico femminile: dalla moda all’amore, dai consigli per il make up al benessere.

Realizzato in collaborazione con Grazia.it, il canale è ricco dei moltissimi contenuti video delle trasmissioni Mediaset rivolte a un pubblico femminile: Che Trucco!, X-Style, Fashion Style, Modamania, Tacco 12. Oltre alle clip video e alle fotogallery, sul canale vengono pubblicati i backstage e molti altri contenuti originali ed esclusivi per il web. Il canale si compone di 10 sottosezioni, eccone alcune:

Moda: i trend, le sfilate, gli accessori giusti per ogni stile. E in più una sezione per copiare il look delle star e delle celebrities.

Beauty: con i contenuti di “Che Trucco!”, la trasmissione TV condotta da Tamara Donà, in questa sezione vengono proposti tanti consigli per la cosmetica e il make up. Oltre 100 video tutorial originali realizzati dai make-up artist dei più esclusivi marchi internazionali del beauty, realizzati appositamente per il canale.

Amore: una sezione per trattare i temi che riguardano la sfera affettiva e sessuale della donna e della coppia.

Mamme: la gravidanza, la maternità, i consigli per crescere un bambimo. Una grande community di mamme che vogliono confrontarsi su come come affrontare le piccole crisi della crescita.

Cucina: con i contenuti del blog “Pronto in Tavola”, le ricette di Cotto&Mangiato, i video delle trasmissioni TV, da Pianeta Mare a Melaverde.

Il nuovo canale è online da oggi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.