NanoPress: nuovo look per Pourfemme.it

Trilud, per quanto riguarda la pubblicità, propone soluzioni display e video advertising, native adv, branded content, iniziative speciali e brand partnership

di Caterina Varpi
02 marzo 2016
POURFEMME

Pourfemme.it, il digital magazine di NanoPress dedicato al mondo femminile, si rinnova nella grafica e nei contenuti, un restyling che segue quelli delle altre testate dell’editore, ultima delle quali Tecnocino.it (leggi l’articolo dedicato).

La nuova release presenta ora un layout completamente rinnovato, adaptive e responsive, per la fruizione da ogni device, e potenzia l’aspetto visual, con immagini e video in primo piano.

La nuova grafica di Pourfemme.it mette in evidenza nuove rubriche e nuovi contenuti, curati da una redazione composta da sole donne e dedicata a trattare quotidianamente tutte le tematiche femminili, spaziando tra leggerezza e impegno sociale, attualità e gossip, cucina e benessere.

Un’informazione specifica capace di raggiungere 5.800.000 browser unici al mese per 51 milioni di pagine viste (Google Analytics, febbraio 2016) e di arrivare a 390.000 fan su Facebook su un target in netta prevalenza femminile (70%) con un’elevata percentuale di donne laureate, in primis insegnanti e lavoratrici autonome.

Trilud S.p.A, editore di Pourfemme.it, propone ai propri investitori un’offerta variegata: soluzioni display e video advertising, native adv, branded content, iniziative speciali e brand partnership.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.