NanoPress.it: debutta la nuova sezione dedicata al cinema

La rubrica, a cura di Andrea Calaresi, è una guida completa sui nuovi film, ricca di contenuti fotografici e video e rivolta sia agli esperti di cinema sia ai semplici appassionati

di Caterina Varpi
03 ottobre 2016
nanopress-cinema

NanoPress.it si arricchisce della nuova sezione Film al cinema, uno spazio interamente dedicato alla settima arte, con le anteprime di tutti i lungometraggi in uscita nelle sale cinematografiche italiane e le recensioni delle pellicole.

La rubrica online sulla testata principale di Trilud Group è una guida completa sui nuovi film, ricca di contenuti fotografici e video e rivolta sia agli esperti di cinema sia ai semplici appassionati, spesso indecisi su cosa andare a vedere in sala.

In primo piano, l’elenco di tutti i film in uscita ogni settimana, ciascuno corredato dalla scheda con cast, regia, paese di origine, genere e breve sinossi. In evidenza i film consigliati dalla redazione di NanoPress.it attraverso dettagliate recensioni, che comprendono trailer, trama, immagini di scena e degli attori, accompagnate anche da videorecensioni.

La rubrica è affidata allo sceneggiatore e critico cinematografico Andrea Calaresi.

«Questa nuova sezione – afferma Dragan Jankovic, Ceo di Trilud SpA – con la penna tagliente di Andrea e la sua grande passione per il cinema, arricchisce ulteriormente NanoPress.it, testata all-news di alto profilo, capace di unire un’informazione autorevole su tutte le tematiche alla capacità di intrattenere i propri utenti attraverso sezioni, come questa sul cinema, coinvolgenti e appassionanti».

Dragan_Jankovic
Dragan Jankovic

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.