MyLuxury cambia look con una nuova grafica, nuove rubriche e più contenuti

Con il restyling, sul sito edito da Trilud arriva The Luxer, l’online multibrand store dedicato al lusso, partner di Tod’s, Hogan, Fay e Roger Vivier

di Cristina Oliva
31 marzo 2015
myluxury

Il web magazine di Trilud dedicato al lusso MyLuxury cambia look e si rinnova: la grafica lineare dà più risalto alle immagini e sono state create nuove rubriche e più contenuti.

«La nuova veste di MyLuxury rappresenta a pieno il target esclusivo a cui intendiamo rivolgerci: raffinato, chic, di classe, un pubblico ricercato che considera il lusso un modo di vivere e di essere – afferma Silvia Ballante, direttore editoriale di Trilud. – I nuovi contenuti permettono ai lettori di esplorare gli aspetti più unici ed esclusivi nell’ambito dei viaggi, dell’automotive, della moda, del food, dell’arte. Con questa nuova release grafica, riusciamo a dare una visione immediata e completa del luxury in ogni suo aspetto».

Ecco le nuove rubriche: Esperienza unica intende presentare suggestioni, luoghi, situazioni che mostrano come il lusso possa anche prescindere dall’aspetto economico e invece essere legato a esperienze sensoriali uniche e insolite; Speciale eventi, per segnalare gli appuntamenti imperdibili; Oggetto di culto, dedicato al bello e all’inimitabile che diventa poi iconico; Per pochi intimi e Quando il lusso è di casa, curate da esperti e dedicate al settore dell’immobiliare di lusso. Inoltre, è implementata la sezione dedicata agli sponsor, sia con speciali editoriali taylor made sia con formati advertising classici.

Per il lancio, Myluxury vedrà la presenza di The Luxer, l’online multibrand store dedicato al lusso, partner di Tod’s, Hogan, Fay e Roger Vivier.

Il portale, nato a gennaio 2008, registra al mese in media 337.600 utenti unici e 3.600.000 pagine viste (Fonte: Google Analytics, febbraio 2015). Il target è diviso in modo sostanzialmente equilibrato tra le fasce d’età –  26% fra i 25-34 anni, 30% fra i 35-49 anni, 36% per chi ha più di 50 anni (36%) – composto da utenti con un elevato profilo sociale e culturale; una buona fetta di accessi è posizionata su mobile: 168.158 sessioni su dati M-Site e 60.000 sull’app dedicata per iPhone.

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