MTV Pubblicità nomina il nuovo responsabile: è Paolo Romano

Prende il posto di Ivan Ranza a capo della concessionaria, che a breve cambierà nome e diventerà Viacom International Media Networks Advertising & Brand Solutions

di Rosa Guerrieri
19 maggio 2014
Viacom

Viacom International Media Networks Italia ha scelto Paolo Romano a capo di MTV Pubblicità, la concessionaria interna del gruppo in Italia, che a breve diventerà Viacom International Media Networks Advertising & Brand Solutions, allineandosi così al cambiamento già avvenuto in altri Paesi del network.

La concessionaria continuerà a gestire in Italia tutte le attività di advertising e brand solutions per l’ampio portfolio di brand che comprende: tutti i canali sul ddt e sul satellite di MTV, i satellitari dell’area kids Nickelodeon e Nick Jr, il canale satellitare dell’area entertainment Comedy Central, tutte le digital properties dei canali, oltre al canale Super! sul dtt del gruppo De Agostini. La concessionaria si conferma dunque come una struttura sempre più strategica e importante per Viacom Italia.

Paolo Romano

Paolo Romano

 

Paolo Romano ha maturato una lunga e ricca esperienza nel settore televisivo italiano, lavorando in importanti aziende e concessionarie tra cui Mondadori Pubblicità, Cairo Communication, PRS, Condé Nast, Filmmaster e Publikompass.

Romano prende il posto di Ivan Ranza, che a febbraio aveva lasciato MTV Pubblicità per assumere la carica di direttore generale di System24, la concessionaria del Gruppo 24 Ore.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.