Mountain News lancia Audience Platform, per il targeting dei lettori

La piattaforma consente ai brand di rivolgersi efficacemente a singoli gruppi di utenti, amanti della montagna e degli sport invernali

di Rosa Guerrieri
25 febbraio 2016
mountain-news

Mountain News, editore specializzato in pubblicazioni sugli sport invernali e outdoor con 33 milioni di utenti unici nel mondo, lancia Audience Platform, la prima piattaforma digitale globale studiata appositamente per il target turistico invernale e della montagna.

Costruita sui tre pilastri: qualità dell’audience, multicanalità e segmentazione del target, la piattaforma garantisce alle aziende benefici in termini di gruppi di target mirati e l’estrema efficacia della pubblicità digitale verso gli appassionati della montagna e i turisti alpini estivi e invernali.

Nello specifico, l’Audience Platform di Mountain News consente di: raggiungere un’audience di elevata qualità e implementare progetti digitali per il segmento premium; fare Audience Targeting innovativa attraverso diverse soluzioni di Targeting-Products; e realizzare attività di Premium Targeting abbinate agli insight delle campagne. La sua tecnologia, flessibile e in tempo reale, permette inoltre acquisti in programmatic di audience premium a livello globale e attraverso tutti i canali di fruizione. 

Leggi l’articolo completo su Programmatic Italia

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.