MotorLife: audience da record a dicembre con 1.204.000 utenti unici al mese e 82.000 utenti unici al giorno

Dopo QuiFinanza, anche MotorLife raggiunge un’audience da record 1.204.000 utenti unici al mese e 82.000 utenti unici al giorno

di Caterina Varpi
06 marzo 2015
MotorLife

Dopo QuiFinanza, Italiaonline festeggia una altro buon risultato in termini di audience grazie a MotorLife. Il portale dedicato al settore auto e moto, infatti, con 1.204.000 utenti unici al mese e 82.000 utenti unici al giorno (Fonte: Audiweb Database, dicembre 2014, internet PC only, include internet application), è diventato in dicembre il primo portale editoriale sui motori per utenza mensile e giornaliera.

Il sito include numerosi contenuti editoriali sempre corredati da fotogallery e infografiche e numerose informazioni utili dedicate agli appassionati del settore, tra novità, suggerimenti, curiosità, speciali e news dai principali saloni motoristici.

Un ampio successo di pubblico riscuotono gli how-to: tra i più apprezzati, i consigli dedicati alla scelta e all’utilizzo delle gomme da neve e i trucchi per risparmiare con un diesel.

Le notizie più cliccate nel mese di dicembre sono state le novità sul bollo per le auto d’epoca, la revisione auto e le 7 auto finaliste per il titolo ‘Car of the Year 2015’, premio assegnato al Salone di Ginevra.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.