Mondadori guarda a Est: da oggi “Interni” è anche in Thailandia

Il magazine di design, già presente anche in Russia, sarà pubblicato in licensing dalla casa editrice Inspire Entertainment Co. e avrà cadenza trimestrale

di engage
06 maggio 2014
Interni Thai aprile 2014

Interniapproda in Thailandia. A partire da questa settimana, il magazine di interiors e contemporary design di Mondadori, è pubblicato anche nel Paese asiatico. La nuova edizione della rivista, frutto dell’accordo di licensing siglato con la casa editrice Inspire Entertainment Co. Ltd., avrà cadenza trimestrale e sarà diretto da Samutcha Viraporn.

Interni Thailandia si aggiunge alla versione mensile lanciata da Mondadori in Russia.

Grazie a una formula di indubbio successo, che lo ha portato a diventare uno degli osservatori più apprezzati del design contemporaneo a livello internazionale, Interni porterà anche in Thailandia le nuove tendenze della cultura dell’abitare, con l’obiettivo di accreditarsi come punto di riferimento in grado di anticipare e selezionare le novità del mondo della creatività e della progettazione.

Con questo lancio, Interni sbarca in una delle economie più dinamiche e in continua espansione su scala globale. Esprime soddisfazione Zeno Pellizzari, direttore generale di Mondadori International Business: «La Thailandia è tra i Paesi asiatici più prolifici nel settore del design e siamo certi che, con questa nuova edizione del nostro brand, potremo raggiungere un bacino strategico di lettori, aziende e professionisti».

La nascita di Interni Thailandia è stata celebrata in occasione di Thailand Architect Expo 2014, la fiera più importante del paese per il settore arredamento e architettura, che si è tenuta a Bangkok dal 29 aprile al 4 maggio 2014.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.