Mondadori acquisisce la società di digital marketing Kiver

Il gruppo di Segrate rileva il 75% del capitale del gruppo guidato da Gianluca Perrelli, specializzato in performance marketing, touchpoint management e branded entertainment, ampliando il proprio sistema di offerta integrato e rafforzandosi nel settore della comunicazione online, con focus sul BTL

di Lorenzo Mosciatti
03 dicembre 2014
Kiver-Logo-Mondadori

Il Gruppo Mondadori ha siglato un accordo per l’acquisizione del 75% del capitale sociale di Kiver, agenzia di marketing specializzata nello sviluppo di iniziative digitali di promozione, branding e pubblicità interattiva.

Federico Rampolla

Con questa operazione, Mondadori – sottolinea la stessa società in una nota – rafforza la propria presenza nel settore dei marketing services digitali, ampliando la propria gamma di prodotti e soluzioni in un sistema di offerta integrato con i contenuti e gli asset del Gruppo e in piena sinergia con le attività di direct marketing della controllata Cemit e la rete della concessionaria Mediamond.

“L’ingresso nel nostro Gruppo di una realtà digitale ad alto potenziale di sviluppo come Kiver ci consentirà di proporre set di soluzioni sempre più complete e ricche per presidiare al meglio il mondo del digital marketing, in particolare nel below the line”, ha dichiarato Federico Rampolla, responsabile Digital Innovation del Gruppo Mondadori.

“Disporremo in modo immediato di ulteriori competenze specifiche e di un know-how altamente qualificato per operare sul mercato con nuova modalità commerciale e rispondere alle esigenze dei clienti”, ha aggiunto Rampolla.

Gianluca Perrelli

Kiver, guidata da Gianluca Perrelli, amministratore delegato e co-founder della società, è specializzata in servizi di: performance marketing, volti all’ideazione di campagne di marketing pay per click e attività di display e mobile advertising; touchpoint management, per la gestione dei diversi punti di contatto digitale tra aziende e clienti; branded entertainment, per l’utilizzo di contenuti gratuiti come strumenti promozionali.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.