Mindshare e Zenith in finale nella gara media globale di KFC

Attualmente a lavorare con l’azienda è Blue 449. In Italia, KFC collabora con Isobar per la creatività e Simple Agency per la pianificazione

di Caterina Varpi
29 novembre 2019
kfc

Sarebbero rimaste in due, a quanto riportato da Campaign, le centrali partecipanti alla gara media globale di KFC. Sarebbero Mindshare e Zenith a contendersi l’incarico, dopo l’uscita di he7stars e Wavemaker.

Attualmente a gestire il cliente è Blue 449, come Zenith, del gruppo Publicis, che ha seguito KFC per 16 anni.

Il pitch non comprende l’Italia, fa sapere l’azienda, che continuerà a lavorare nel nostro Paese con Isobar per la creatività e Simple Agency per la pianificazione, entrambe agenzie di Dentsu Aegis Network (leggi l’articolo sull’ultima campagna).

La chiusura della gara internazionale è attesa per la fine dell’anno.

La revisione è gestita da Ebiquity.

KFC lavora con Mother per l’Atl.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.