Miles dal Futuro in arrivo su Disney Junior. La app porterà i ragazzi a spasso per la galassia

L’applicazione lancerà un gioco in cui un simulatore spaziale di realtà virtuale 3D, consente ai ragazzi di controllare il velivolo di Miles

di Caterina Varpi
15 maggio 2015
Miles-dal-Futuro

La nuova serie animata Miles dal Futuro arriva su Disney Junior a partire da lunedì 18 maggio alle ore 19:30. La serie arricchita da curiosità scientifiche, porterà nello spazio i piccoli telespettatori con le avventure del giovane Miles Callisto e la sua famiglia, inviati speciali dell’Autorità di Transito di Futurolandia.

I protagonisti attraversano nuove galassie abitate da strani esseri alieni, a bordo di veicoli futuristici dotati di sofisticati strumenti tecnologici, trasportando i giovani spettatori e le loro famiglie in un viaggio fantascientifico che esalta l’importanza della famiglia.

Miles dal Futuro grazie alla consulenza della Space Tourism Society, di Google e della NASA, che  ha messo a disposizione scienziati ed esperti di tecnologia nonché il suo Jet Propulsion Laboratory (JPL), alimenta l’interesse dei bambini nei confronti dell’esplorazione spaziale e di realtà sconosciute.

Inoltre, è in arrivo la nuova app Miles dal futuro Missioni Spaziali per Apple IOS e che sarà disponibile a partire dalla fine di maggio. I giocatori saranno proiettati nella galassia insieme a Miles per esplorare nuovi pianeti e vivere rischiose missioni. L’applicazione lancerà un gioco in cui un simulatore spaziale di realtà virtuale 3D, consente ai ragazzi di controllare il velivolo di Miles. Tramite il controllo manuale dell’apparecchio, i ragazzi potranno visitare una varietà di ambienti planetari.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.