Mediaset Premium Cinema rinnova l’offerta con la nascita di tre nuovi canali

Cinema 1, Cinema 2 e Cinema 3 proporranno un mix di prime visioni, grandi classici e blockbuster, suddivisi per generi

di Cristina Oliva
25 giugno 2020
logo-mediaset-Premium

Dal 1° luglio, Premium Cinema si rinnova, con i nuovi canali Cinema 1, Cinema 2 e Cinema 3 con un mix di prime visioni, grandi classici e blockbuster, suddivisi per generi, con nuovi loghi, nuovi ident e una campagna con promo dedicati.

Tre i vantaggi della nuova offerta, spiega la nota stampa: “valorizzare la library più pregiata; rendere più immediata l’identificazione del pubblico con i volti, i franchise e le collection di Premium; semplificare la scelta tra mondi diversi, ma sempre complementari”.

Cinema 1 sarà dedicato all’avventura e all’azione e proporrà film come Joker, It, Godzilla II e La Llorona.

Cinema 2 sarà invece la casa di pellicole dedicate all’emozione e al divertimento, per chi ama Hollywood, i grandi registi, le passioni, le commedie USA leggere e irriverenti e comprenderà, tra gli altri titoli, Il Cardellino, Dolor y Gloria, La Dea Fortuna, Un viaggio indimenticabile.

La commedia sarà la protagonista di Cinema 3 con i film con comici come Zalone, Bisio, De Luigi, Pieraccioni, Wilson, Galifianakis e Aniston.

Quanto all’offerta serie, il mix rimane invariato, con i tre canali Action, Crime e Stories.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial