Mediaset: “Non mentire” è la prima fiction a debuttare sul web

L’anteprima del primo episodio è disponibile gratuitamente online su vari siti internet, a cominciare da Mediaset Play, e sulle relative applicazioni mobile

di Lorenzo Mosciatti
13 febbraio 2019
Alessandro-Preziosi-Greta-S

Da oggi, mercoledì 13 febbraio, l’anteprima del primo episodio della nuova fiction “Non mentire” sarà disponibile gratuitamente online su vari siti internet, a cominciare da Mediaset Play, e sulle relative applicazioni mobile.

Basterà digitare “Non mentire” sui motori di ricerca per avere accesso immediato ai primi 18 minuti della serie interpretata da Alessandro Preziosi e Greta Scarano, protagonisti di una vicenda controversa e di estrema attualità.

In televisione “Non mentire” sarà in onda in prime time su Canale 5 da domenica 17 febbraio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.