Il 20 gennaio il debutto di Cine34 sul digitale terrestre

Prenderà il posto di Mediaset Extra, che si trasferirà al numero 55. L’offerta editoriale sarà analoga a quella di Iris, ma totalmente dedicata al cinema italiano

di Cosimo Vestito
10 gennaio 2020
cine34

Da lunedì 20 gennaio sarà disponibile sul 34 del digital terrestre Cine34, un nuovo canale Mediaset. Cine34 sostituirà Mediaset Extra, che nella stessa data traslocherà quindi al canale 55.

Questa posizione è stata acquisita in seguito alla chiusura definitiva di Cine Sony.

L’offerta editoriale di Cine34 sarà analoga a quella di Iris, ma totalmente dedicata al cinema italiano. I film trasmessi saranno sia pellicole di culto sia titoli più recenti e saranno diversificati in base ai giorni della settimana.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial