Matteo Campofiorito di Greenstyle.it premiato tra i migliori giornalisti della sostenibilità nel 2017

All’interno dell’evento “Forum Nazionale Ambiente e Sviluppo Sostenibile” che si è tenuto ieri a Roma, il magazine di Triboo è emerso tra le testate migliori sulle tematiche green e sostenibili

di Caterina Varpi
21 dicembre 2017
Matteo Campofiorito
Matteo Campofiorito

Matteo Campofiorito, Responsabile editoriale di Greenstyle, magazine del Gruppo Triboo, ha vinto un riconoscimento per tutto il lavoro svolto da lui e dalla redazione sulle tematiche relative all’ambiente al “Forum Nazionale Ambiente e Sviluppo Sostenibile”.

Il premio punta sull’affidabilità, la correttezza e la puntualità giornalistica con la quale sono state trattate importanti e delicati temi nel corso del 2017.

All’interno della manifestazione è stato presentato anche il IV Rapporto Eco-Media istituito da Pentapolis Onlus con l’obiettivo di illustrare i risultati relativi alla copertura delle notizie ambientali da parte dei principali media italiani tra cui figura anche Greenstyle.it.

Campofiorito ha commentato: “È con grande piacere che ho ricevuto questo riconoscimento che testimonia l’ottimo lavoro svolto da tutta la redazione nel fornire sempre contenuti aggiornati e attendibili su temi troppo spesso dimenticati dall’informazione mainstream”.

Il Forum Nazionale Ambiente e Sviluppo Sostenibile, giunto alla sua quarta edizione, si configura come una delle manifestazioni di settore più autorevoli in virtù degli approfondimenti trattati e della veridicità dei fatti. Tra i grandi nomi dell’edizione del 2017 sono annoverati Ferruccio De Bortoli, Alfonso Pecoraro Scanio, Enrico Giovannini, Massimiliano Pontillo, Andrea Caretta e Marco Fratoddi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.