Massimo Martellini presidente FCP per il prossimo biennio

Il manager votato e confermato dall’assemblea della Federazione Concessionarie Pubblicità

di Lorenzo Mosciatti
20 luglio 2017
Massimo_Martellini-fcp
Massimo Martellini

L’assemblea generale di FCP ha confermato con voto unanime Massimo Martellini presidente della Federazione Concessionarie Pubblicità per il prossimo biennio. 

L’assemblea e il consiglio federale che l’ha preceduta sono state l’occasione per un focus sulle attività realizzate e sui progetti futuri. La federazione, attiva dal 1951, riunisce oggi cinquanta tra le maggiori concessionarie italiane rappresentate da organismi che operano sul singolo mezzo: FCP-Assoquotidiani, FCP-Assoperiodici, FCP-Assotv, FCP-Assoradio, FCP-Assointernet, FCP-Associnema, FCP-Assogotv.

“La congiuntura rimane particolarmente complessa”, dichiara Massimo Martellini. “Gli equilibri tra i diversi player del mercato e gli stessi mezzi stanno cambiando. La federazione è più che mai impegnata a raccogliere i migliori contributi dei propri associati per tutelarne gli interessi, fare sistema e rapportarsi alle altre associazioni della industry per condividere soluzioni su cui innestare un adeguato processo di crescita”.

Massimo Martellini è attualmente Vice Presidente di SG Plus Ghiretti & Partners.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial