Mediaset Premium: Marco Leonardi nuovo A.D.

Entra inoltre in CdA Luca Poloni, Direttore Approvvigionamenti Mediaset, con delega al processo di digital transformation

di Caterina Varpi
09 marzo 2017
Marco Leonardi
Marco Leonardi

Nel quadro di un’evoluzione indirizzata a rendere sempre più innovativa l’offerta Mediaset Premium, Marco Leonardi assume la carica di Amministratore Delegato di Mediaset Premium Spa, società di cui Marco Giordani mantiene la presidenza.

Leonardi, attualmente direttore Acquisizione e Vendita diritti Mediaset, aveva contribuito al lancio di Mediaset Premium con la carica di direttore Contenuti e Marketing.

Entra inoltre in CdA Luca Poloni, Direttore Approvvigionamenti Mediaset, con delega al processo di digital transformation.

Mediaset ringrazia Franco Ricci, che ha scelto di intraprendere nuove strade professionali, per il lavoro svolto nel Gruppo e per il lancio in Italia dal 2003 dell’offerta di tv a pagamento.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.