Marco Cancelliere rieletto presidente di FCP-Assoperiodici

Secondo mandato per il direttore generale advertising Hearst Magazines Italia, che resterà in carica fino a fine 2015. I consiglieri sono Massimo Bergia, Uberto Fornara, Domenico Ioppolo, Romano Ruosi

di Lorenzo Mosciatti
18 aprile 2014
Marco Cancellieri FCP, Hearst
Marco Cancellieri

L’Assemblea FCP-Assoperiodici, riunitasi in data 15 aprile 2014, all’unanimità ha rieletto Marco Cancelliere, direttore generale advertising Hearst Magazines Italia, alla presidenza di FCP-Assoperiodici.
Affidandogli l’incarico di proseguire nella tutela degli interessi degli associati FCP-Assoperiodici per il prossimo biennio 2014/2015, i partecipanti, si legge nella nota inviata dall’organismo, “hanno ringraziato il presidente per l’impegno profuso nel corso del primo mandato”.

Il nuovo consiglio direttivo FCP-Assoperiodici risulta così composto:

Presidente:

  • Marco Cancelliere

Consiglieri:

  • Massimo Bergia
  • Uberto Fornara
  • Domenico Ioppolo
  • Romano Ruosi

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.