Manzoni rinnova la partnership con Teads su tutti i formati della suite inRead

L’accordo tra l’editore e la Global Media Platform è esclusivo. Ai siti già “onboard”, come La Repubblica, La Stampa, L’Huffington Post, si aggiunge ora ufficialmente anche Clio Make Up

di Teresa Nappi
27 giugno 2019
teads-manzoni

A.Manzoni & C. conferma la fiducia in Teads, The Global Media Platform, e rinnova la partnership siglata ad aprile 2018.

L’accordo annuale prevede l’erogazione in esclusiva dei formati della suite inRead video e display sulle property del gruppo editoriale.

In particolare, oltre ai siti già “onboard”, come La Repubblica, La Stampa, L’Huffington Post e molti altri, a questo accordo si aggiungerà ufficialmente anche Clio Make Up.

La partnership consentirà di integrare i nuovi comportamenti della suite di formati inRead, oltre a quelli classici, con l’obiettivo di valorizzare al massimo gli spazi editoriali di qualità e contribuire in maniera concreta a supportare la crescita tecnologica di A.Manzoni & C.

I fattori determinanti che hanno portato al rinnovo dell’accordo sono stati “il lavoro sinergico svolto durante l’anno precedente e la grande soddisfazione di A.Manzoni & C. rispetto al percorso di innovazione portato avanti da Teads nel corso degli ultimi anni”, si legge nella nota ufficiale.

I plus della suite inRead di Teads

A sposare perfettamente la vision di A.Manzoni & C., sono le caratteristiche della suite inRead, ovvero formati che si riproducono in sound off, non intrusivi e rispettano l’esperienza pubblicitaria degli utenti.

L’offerta di prodotto di Teads, che comprende formati sia video che display, oltre a fornire considerevoli opportunità di monetizzazione per il gruppo editoriale, garantisce agli utenti una fruizione dei contenuti fluida e di qualità, rispettando in modo significativo la user experience.

Grazie a questo importante accordo, Teads si conferma leader del segmento outstream rendendo realmente unica la propria offerta. In più, questa collaborazione contribuisce a sostenere Teads nella sua mission: creare il più grande ecosistema user-friendly e di qualità, nonché punto di accesso unico ai più prestigiosi publisher al mondo.

Ad oggi  la piattaforma di Teads, The Global Media Platform, raggiunge 91,3% della popolazione digitale italiana, con circa 36 milioni di utenti unici mensili (comScore).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial