Maddalena Corvaglia lancia il web magazine Maddyactive. Raccolta a tg|adv

Il progetto editoriale online ha visto inoltre la collaborazione di BrandMade per l’ideazione e lo sviluppo. Primi brand a sponsorizzare il sito Cruciani e Silvian Heach

di Roberta Simeoni
12 marzo 2014
Maddyctive.it
Il sito Maddyctive.it

Ha debuttato il giorno della Festa della Donna 2014, la nuova testata digitale Maddyactive, il primo web magazine dedicato ad una femminilità rock e metropolitana che vede Maddalena Corvaglia nelle vesti di editore e direttore.

Non si tratta di un blog, ma di un vero e proprio progetto editoriale costruito sulle passioni della showgirl, realizzato con il supporto di BrandMade per l’ideazione e lo sviluppo e del network digitale tg|adv per la raccolta pubblicitaria.

Tanti i temi affrontati: dagli sport ad alto tasso adrenalinico come il paracadutismo, a quelli che coniugano sensualità e forza muscolare come la Pole Dance, fino alle più sofisticate tecniche di autodifesa, tra cui il Krav Maga.

Ed ancora, motori e biking, stile, alimentazione, benessere, con il contributo di nutrizionisti e trainer di altissimo livello e la realizzazione di video-tutorial dedicati ai più innovativi metodi di allenamento.

Non mancherà uno spazio dedicato alle interviste esclusive – il primo appuntamento è con Emma Marrone – nelle quali Maddalena raccoglie le esperienze di tanti amici e personaggi della scena italiana e non solo. A tutto questo, si aggiunge una sezione speciale – Maddyness – un raccoglitore di momenti, racconti ed emozioni, dal tono più personale, ma sempre nel segno di una femminilità lontana dai classici cliché, che si declina in innumerevoli sfaccettature. 

Un’iniziativa editoriale ambiziosa che sta già attirando l’attenzione di alcuni brand di successo. Infatti, in occasione del lancio, i due fashion brand Cruciani e Silvian Heach hanno scelto di sponsorizzare il magazine fin dalla prima settimana.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.