Luca Baldanza Marketing Director di BFCmedia

Entra nel gruppo anche Valerio Gallorini come Project Manager Multimedia mentre Enrico Torboli, già Direttore Marketing, diventa Responsabile Ufficio Stampa e Relazioni Esterne

di Caterina Varpi
22 novembre 2019
Luca Baldanza
Luca Baldanza

BFCmedia, società quotata all’Aim ed editrice dei mensili Forbes, Bluerating, Private, Asset Class e Cosmo, oltre che editore delle  trasmissioni televisive di BFC Video, amplia l’organico e vince l’AIM Award nella categoria Value-added format in occasione della sesta edizione dell’AIM Investor Day, organizzato da  IR Top Consulting ieri a Milano nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte.

L’AIM Award prevede infatti l’assegnazione di un singolo premio in una delle 8 categorie: International, Fintech, ESG, Innovative Project, Crescita 1° semestre 2019, Innovative IPO, Tech SME e Value-added Format. È in quest’ultima categoria che BFCmedia si è aggiudicata il premio per “Il lancio di innovativi format multimediali di entertainment”.

Durante la conferenza, organizzata con il supporto di PMI Capital e in collaborazione con Borsa Italiana e AIM Italia, Denis Masetti, editore e presidente di BFCmedia, ha presentato la società agli operatori soprattutto alla luce delle nuove iniziative che hanno contraddistinto la sua operatività nel corso dell’ultimo anno (la presentazione istituzionale è disponibile sul sito internet di BFCmedia nella sezione Investor Relations).

La casa editrice milanese di via Melchiorre Gioia 55 ha ultimato nelle ultime settimane un ulteriore rafforzamento dell’organigramma. A fare data infatti dalla fine di ottobre hanno fatto ingresso in BFCmedia Luca Baldanza come Marketing Director e Valerio Gallorini come Project Manager Multimedia mentre Enrico Torboli, già direttore marketing dal lancio di Forbes Italia, diventa Responsabile Ufficio Stampa e Relazioni Esterne.

Enrico Torboli
Enrico Torboli

Luca Baldanza ha al suo attivo esperienze trasversali maturate sui principali media on e offline, maturate sia presso editori sia nelle concessionarie di pubblicità.

Valerio Gallorini, personaggio storico della radiofonia e della televisione privata nazionale, socio di Claudio Cecchetto nella nascita del progetto Radio Deejay, vanta 40 anni di carriera in tutti i ruoli del settore multimediale (tecnico di regia, speaker, produttore, amministratore ed editore).

Valerio Gallorini
Valerio Gallorini

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial