L’informazione di Fanpage sbarca su Smart TV

Disponibile da oggi l’app sviluppata in esclusiva per le tv connese di Samsung. L’offerta video si articola in 6 canali tematici: News, Spettacolo, Sport, Tecnologia, Donna e Motori

di Lorenzo Mosciatti
09 maggio 2014
Fanpage-SmartTV-Samsung

Fanpage.it arriva su Samsung Smart TV. Grazie all’accordo tra Ciaopeople e Samsung, da oggi è possibile fruire delle news video di Fanpage.it anche tramite il televisore interattivo del colosso sud coreano, scaricando l’app disponibile dal Samsung Apps store.

Forte dell’esperienza accumulata con lo sviluppo e la distribuzione di Youmedia, la piattaforma video, ad altissima definizione, che eroga più di 45 milioni video di video al mese, Ciaopeople Media Group mira a soddisfare le esigenze dei suoi utenti con sei canali tematici dedicati: News, Spettacolo, Sport, Tecnologia, Donna e Motori.

Da pure player leader nella distribuzione delle news sui social network, Fanpage continua, per vocazione, a puntare sui dispositivi connessi, portando format come Fanpage Town, Fuel e Brain Food su una nuova e piattaforma di distribuzione, dando una ulteriore portata ai servizi video dei propri reporter che dal territorio informano quotidianamente 2.000.000 di italiani. Reportage esclusivi e inchieste, la cronaca nazionale e internazionale, i maggiori eventi sportivi, cinematografici e musicali, e ancora tutte le novità tech, anche in risoluzione Full HD.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.