LifeGate punta su UpStory per la pubblicità Native

La community attiva sui temi socio-ambientali e il lifestyle sostenibile potrà offrire ai propri clienti diretti alcuni nuovi formati come UpVideo, UpSlide ed UpContent

di Alessandra La Rosa
01 giugno 2017
upstory-logo-2016

Nuova importante partnership sul fronte editoriale per UpStory, la piattaforma di native advertising ideata e creata da BizUp e specializzata in soluzioni native in-text, in-feed ed in-image.

La società è stata scelta infatti da LifeGate, punto di riferimento in Italia sui temi della sostenibilità, per la gestione della pubblicità nativa.

Grazie al nuovo accordo, LifeGate, una community di oltre cinque milioni di persone sensibili alle questioni socio-ambientali e al lifestyle sostenibile, potrà offrire ai propri clienti diretti alcuni nuovi formati come UpVideo, UpSlide ed UpContent, oltre ad essere supportata dalla vendita diretta di UpStory.

«LifeGate è per noi un partner importante – commenta Enrico Nunnari, Publisher & Sales Manager di UpStory – e siamo molto contenti di supportarlo nella vendita delle nostre soluzioni native. L’utenza del portale è verticale e molto attenta alle nuove soluzioni pubblicitarie, per noi è una sfida importante. Ai clienti di LifeGate offriremo performance di qualità in ambiente premium oltre che garantire una brand safety adeguata, grazie ad un perimetro qualitativo alto».

Lifegate-upstory

«Il rapporto con UpStory – aggiunge Enea Roveda, CEO di LifeGate – ci permette di ampliare l’offerta di visibilità a potenziali investitori nel rispetto del nostro stile, garantendo un’esperienza di fruizione gradevole per gli utenti».

Qualche tempo fa, LifeGate si era affidata a BizUp per migliorare la visibilità del sito sui motori di ricerca (leggi qui la notizia).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.