Fantozzi arriva in edicola con il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport

Ogni volume scritto dal comico Paolo Villaggio, scomparso di recente, resterà disponibile per un mese a partire dalla data di uscita. Il primo, disponibile dal 15 luglio

di Teresa Nappi
14 luglio 2017
fantozzi-villaggio

Il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport ricordano Paolo Villaggio, grande artista del comico recentemente scomparso, portando in edicola in collaborazione con Bur tre suoi libri che hanno per protagonista il Ragionier Ugo Fantozzi.

Tragici ed esilaranti, perfetti per la lettura estiva, i libri presentano tutta la galleria di sciagurati aneddoti fantozziani e gli indimenticabili personaggi creati dalla fantasia di Paolo Villaggio: la ripugnante moglie Pina, la desiderata signorina Silvani, l’occhialuto Filini, il terribile Direttore galattico.

Un viaggio nell’Italia, un’analisi spietata e divertente dell’italiano medio, con i suoi sogni e frustrazioni.

I tre libri di Paolo Villaggio saranno acquistabili in edicola con il Corriere della Sera o La Gazzetta dello Sport, al prezzo aggiuntivo di 7,90 euro.

Ogni volume resterà disponibile per un mese a partire dalla data di uscita: “Fantozzi” dal 15 luglio; “Il secondo tragico libro di Fantozzi” dal 22 luglio; “Fantozzi contro tutti” dal 29 luglio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.