Leonardo Adv cresce con il network di Amando.it

Triboo Media annuncia l’ingresso nel portafoglio della concessionaria guidata da Francesco Rizzardi del network a target femminile: 1 milione di utenti unici

di Lorenzo Mosciatti
12 aprile 2016
francesco-rizzardi-leonardo-adv
Francesco Rizzardi

Dopo aver chiuso il 2015 con un bilancio in crescita (qui l’articolo dedicato), Triboo Media, uno dei principali digital publishing network indipendenti sul mercato pubblicitario italiano, guidato da Giulio Corno, annuncia che il network di Amando, editore di magazine online di consolidato successo come Amando.it, Barzellette.net, Frasitalia.net e GiraItalia.it, è stato affidato in concessione a Leonardo Adv, la società guidata da Francesco Rizzardi che ne gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria.

Nato nel 2003 Amando.it è riuscito a sviluppare negli anni una propria audience fortemente fidelizzata, grazie a un’offerta editoriale di qualità, che fa leva sulla varietà di contenuti e sul costante aggiornamento dei temi trattati. Inoltre l’editore, grazie al lavoro del suo team di professionisti guidati dall’esperienza di Elisa Gamberi e Tommaso Trani, è riuscito a costruirsi un posizionamento distintivo sui principali motori di ricerca.

Il network di siti web di Amando.it conta oltre 1 milione di utenti unici al mese (fonte: Audiweb View TDA dicembre 2015) che andranno a incrementare l’audience di DireDonna, uno dei principali magazine online rivolto a un target femminile. Amando.it, infatti, porta in dote a Leonardo Adv una forte audience femminile ben profilata e numericamente importante, costituita principalmente da responsabili di acquisto posizionate nella fascia di età 35-44 anni, con una capacità reddituale particolarmente elevata.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.