Lazio Innova apre gara per la ricerca del centro media

Il valore totale stimato è pari a 610.000 euro per 24 mesi, con possibilità di rinnovo. Il termine ultimo per presentare le offerte è stato fissato al 2 ottobre

di Teresa Nappi
31 luglio 2019
Lazio-Innova-Logo

Lazio Innova, società in house della Regione Lazio per l’innovazione e il sostegno a PMI e startup, ha indetto una gara a procedura aperta volta a individuare un nuovo partner per la pianificazione media.

In particolare, la procedura aperta è volta a individuare e a stipulare un accordo quadro con un operatore economico, anche plurisoggettivo, avente a oggetto i servizi di pianificazione e l’acquisto di spazi per la diffusione di campagne di comunicazione, nonché di spazi per la diffusione di contenuti editoriali e pubbliredazionali all’interno dei mezzi di comunicazione di massa.

Il valore totale stimato è pari a 610.000 euro per 24 mesi, con possibilità di rinnovo alle medesime condizioni.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è stato fissato al 2 ottobre alle ore 12:00.

L’incarico è attualmente gestito dal centro media Carat, che si era aggiudicata – con Alphaomega – la precedente procedura di gara nel 2017.

I dettagli della procedura aperta nella giornata di martedì 30 luglio sono disponibili online.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.