Laura Paschetto Direttore Generale di Rai Pubblicità

Promozione interna per la manager torinese, la cui esperienza nella concessionaria di Viale Mazzini ha avuto inizio nel 2002

di Lorenzo Mosciatti
18 maggio 2018
Laura-Paschetto-Rai
Laura Paschetto

Rai Pubblicità riorganizza la sua linea di vertice dopo l’uscita, a fine 2017, dell’amministratore delegato Fabrizio Piscopo. Laura Paschetto è stata infatti nominata Direttore Generale della concessionaria pubblicitaria di Viale Mazzini di cui Antonio Marano è a.d. ad interim dallo scorso gennaio.

Torinese, la sua esperienza in Rai Pubblicità ha inizio nel 2002 come Responsabile della Funzione Legale e Societario e come Segretario del CdA. Nel 2006 viene nominata membro dell’Organismo di Vigilanza e nel 2011 assume la responsabilità della Direzione Legale, Societario e Segreteria del CdA. In precedenza. Laura Paschetto ha esercitato la professione legale (in ambito diritto commerciale, contrattualistica e societario) e lavorato in Sip/Telecom Italia occupandosi della materia giuslavoristica.

Ad oggi le donne in Rai Pubblicità, si legge nella nota della concessionaria, costituiscono il 50% del gruppo dirigente e ricoprono sei posizioni di primo livello in organigramma.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.